martedì 1 luglio 2014

Qualcosa di nuovo..ma non troppo!

Buongiorno a tutte :))) 
Come state amiche mie??? 
Innanzitutto devo chiedere umilmente scusa scusa scusa perchè mi sono trevata in alto mare con il concorso 12 fiabe in cerca d'autore .... non riesco a finire il lavoro!!!!!PERDONO :(((
l'estate da me non si fa proprio vedere... un giorno fa caldo e un giorno diluvia e fa freddo... :(Non ce la faccio più !!!!!!
Per portare un po'd'estate dentro di me mi sono come sempre messa a sferruzzare e sferruzza sferruzza ho creato....nuove pochettine... so di essere un po' banale ma.. mi piacciono tanto ! 

eccole qui 



Questa è la piccola blumarine pochette realizzata in cotone con la tecnica dell'uncinetto a costa.
La chiusura è a treccia e come dettaglio per ricordare il mare ho aggiunto un ancora d'argento.. è in assoluto la mia preferitaaaaaaaaaaaaa ,a voi piace???? 





Questa è la dolce ''Rose pochette'' sui toni del rosa tenue,lilla e grigio realizzata sempre in puro cotone con chiusura a treccia e dettaglio a cuoricini d'argento :)





Questa infine è la vivace e eccentrica'' Rainbow pochette''!!! In puro cotone con chiusura a treccia e una pietra chiamata crisicolla verde marzo per dettaglio:)
Allora cosa ne pensate?? Sto migliorando ?? Io spero di si ragazze!! 

Vi voglio bene un bacione 
La sarta


2 commenti:

  1. Ma sono sempre più belle! La Rose Pochette è troppo romantica!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Tutte molto belle e, soprattutto, utilissime! Complimenti. Buona serata. Tina

    RispondiElimina

Lasciate un ricordo di voi qui :) Mi farete felice