martedì 7 gennaio 2014

Prima prova con mister PANNOLENCI :)

Bonsoir miei cari lettori :D


Per iniziare, a tutti quelli che,come me,domani ricominciano la scuola..buona fortuna:)!!
Ma soprattutto.. BUON' EPIFANIA!! Spero che abbiate passato delle buone feste!
L'altro ieri nella mia testa si è accesa una lampadina..Perchè non fare una calza della befana utilizzando il pannolenci?? Così ho provato a cucirla armandomi di tutto l'occorrente e poi l'ho decorata usando il mio adorato tricotin con cui ho realizzato anche dei lecca-lecca colorati ...Nonostante alcuni (molti) pasticci con la colla a caldo e con le varie misure alla fine il risultato non mi dispiace e spero neanche a voi :D 
Buonanotte a tutti, La sarta di Gloucester :3


2 commenti:

Lasciate un ricordo di voi qui :) Mi farete felice