mercoledì 22 gennaio 2014

E dopo una lunga assenza...

Ciao miei cari lettori!!



 Scusate davvero scusate per la lunga assenza ma lo studio ha occupato ogni momento delle mie giornate dopo le vacanze di Natale e quindi non ho avuto molto tempo da dedicare alle mie creazioni e al blog :(( Quindi oggi che ho un attimo di respiro ne approfitto per mostrarvi i miei nuovi bracciali.. Ho tantissime idee per la testa e ho anche scovato un piccolo negozietto nella mia città che vende tutto ciò che posso desiderare.. perline,lana,ciondoli,chiusure,gancetti,fili!! Infatti quando sono entrata sono letteralmente impazzita e sono stata lì dentro per tutto il pomeriggio :)) Mi sono rifornita di materiale che non vedo l'ora di utilizzare per rendere i miei lavoretti innovativi e migliori:)





 Ma per fare bene qualcosa ci vuole del tempo e io con la scuola ne ho davvero poco! Quindi spero vi piacciano queste piccole chicche di tricotin un abbraccione.
La sarta di Gloucester






 Questi bracciali sono stati realizzati interamente in lana mohair e filo di puro cotone e sono dedicati alla stagione invernale pochè moribidi e avvolgenti:) 













1 commento:

  1. Finalmente!!!!
    Sono davvero bellissimi e sono sicuro che con i nuovi piccoli accessori saranno ancora più belli! TVB

    RispondiElimina

Lasciate un ricordo di voi qui :) Mi farete felice