venerdì 31 gennaio 2014

Change is in the air like fairy dust..

"Alcuni cambiamenti sono così lenti che non te ne accorgi, altri sono così veloci che non si accorgono di te"
Ashleigh Brilliant (vignettista)


''I piccoli regali conservano le grandi amicizie ''

Il mio nuovo post l'ho voluto introdurre con due aforismi.
Il primo riguarda i cambiamenti e come potete vedere infatti da una settimana circa il mio blog si è coperto di un nuovo manto rosa antico.


La bellezza del mio nuovo header,dei miei nuovi bottoni facebook e email e del mio banner la devo tutta a questa dolce e talentuosa ragazza che con pazienza e molta calma ha ascoltato tute le mie richieste e i miei desideri sviluppando questo stupendo vestitino per il mio blog:) Simona Aversa di MaPetitHome !!
Ed è proprio per questo che ho inserito come secondo aforisma quello sull'amicizia perchè sono felice e orgogliosa di averla conosciuta e mi rassicura il fatto di poter contare su di lei :) GRAZIE MILLE!!!


Avete notato i meravigliosi cerbiattini ( il mio animale preferito:D) che sono magicamente comparsi? 
Io li trovo carinissimiiiii!!! E voi???


 Il colore tenue dello sfondo mi ricorda gli abiti delle dame del 1700 come quelli di ''Maria Antonietta'' che sono così femminili e pomposi che sembrano fatti di zucchero filato:)
J'adore!!


Spero tanto che piaccia anche a voi il nuovo look della mia creatura perchè per quanto mi riguarda  sono davvero tanto tanto soddisfatta e sento che mi rispecchia tantissimo!
Quindi per concludere.. volevo ancora ringraziarti Simona per i tuoi preziosi consigli,per avermi sopportata nella mia indecisione e per aver esaudito i miei desideri.  Un bacione 
La sarta di Gloucester 

ps. il blog di Simona con tutte le sue creazioni lo potete trovare QUI!! 
Un abbraccio lanoso :3


4 commenti:

  1. Avete fatto un bellissimo lavoro!! adoro sia i colori che il cerbiatto, c'è tanta dolcezza! e Simona è davvero speciale! un bacione

    RispondiElimina
  2. Agnese che dire grazie per le bellissime parole.... mi hai emozionato... oltre ad avere un nuovo blog, hai trovato anche un'amica cosa volere di più...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Giungo dal blog della bravissima Simona, che ti ha "cucito" proprio un bellissimo "abitino".
    Benarrivata!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Arrivo dal blog di Simona, bellissima la tua nuova grafica!! Mi sono unita ai tuoi lettori, complimenti, Silvia

    RispondiElimina

Lasciate un ricordo di voi qui :) Mi farete felice